Il procuratore del portiere Ionut Radu, Oscar Damiani, parla del rendimento del suo assistito alla vigilia di una gara per lui particolare.

Ionut Radu oggi torna a San Siro da avversario seppure il suo contratto sia ancora dell’Inter, Oscar Damiani ha espresso le sensazioni del suo assistito ai microfoni di SerieANews.com. “Ionut sta bene, anche se manca ancora qualche risultato che aiuterebbe la Cremonese a lottare per la salvezza. Ha trovato un ambiente che gli ha dato grande fiducia. Che lo sta seguendo e che gli vuole un gran bene”.

Stadio San Siro
Stadio San Siro

Per carità, senza nulla togliere al passato dove c’era sempre pronta la critica, ha trovato una Cremona davvero positiva. E questo lo aiuta a fare bene in campionato. Spera di fare una bella annata e portare la squadra alla salvezza. Nessuna rivincita e nessun veleno, anzi. Il ragazzo sarà sempre riconoscente nei confronti dei nerazzurri, che lo hanno voluto da giovanissimo. Lui è stato campione italiano Primavera, con l’ambiente Inter c’è ancora tanto rispetto e riconoscenza. Il suo unico obiettivo è fare bene quest’anno, a partire da San Siro. E tornare tra un anno dopo aver dimostrato di meritarsi l’Inter”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Calciomercato Cremonese: dal Belgio arriva Hendry

Di Canio: “Chiesto troppo a Gagliardini, all’Inter manca un mezzo metro sporco”